Altro Attualità Eventi Musica News

MUSICA – Concerto gratuito dei Tinturia a Catania

tinturia700

Nuova data annunciata oggi dalla band dei Tinturia, che li vedrà di nuovo protagonisti in giro per la Sicilia e l’Italia.

In particolare tra le tappe del TinTOURia ci sarà un nuovo concerto che li vedrà esibirsi a Catania. Ad annunciarlo è proprio la band, che sul proprio profilo ufficiale di Facebook ha annunciato quanto segue:

tinturia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si terrà Venerdì 10 Luglio alle ore 22.30 all’interno dell’evento Made in Sicily Fest in Piazza Federico di Svevia e, cosa molto particolare e piacevole, il concerto sarà gratuito.

La band agrigentina, dopo il grande successo dovuto alle colonne sonore dei film di Ficarra e Picone, l’ultima delle quali è stata candidata ai Nastri d’argento, sta portando la solarità siciliana in tutta Italia.

Un altro orgoglio siculo di cui andiamo fieri.

#PITTUTTAVITAAA

LEGGI ANCHE: MUSICA – Il calendario con tutti i concerti del 2015 in Sicilia

LEGGI ANCHE: NASTRI D’ARGENTO 2015 – Ancora il trio Moretti-Sorrentino-Garrone. Per le musiche, il siciliano Lello Analfino

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.