Attualità

UNICT – Al Policlinico Universitario il “Simposio sulla bioetica in Chirurgia”

L’Università di Catania e GBLaw con la  collaborazione della Società Siciliana di Chirurgia organizzano un Simposio sulla bioetica nella chirurgia dei trapianti e nella chirurgia oncologica.

L’appuntamento è per venerdì 3 luglio 2015, dalle ore 9.00 alle 13.30, presso l’ Aula Magna Policlinico Universitario di Catania. Interverranno il Magnifico Rettore prof. Giacomo Pignataro e con lui numerosi specialisti del settore.

La giornata prevede più appuntamenti, infatti dalle 9.30 alle 10.45 si tratteranno argomenti inerenti alla “Bioetica in chirurgia dei trapianti”, i cui moderatori saranno il prof. D. Maggiore, il prof. G. Di Rosa e il prof. P. Banna. A seguire ci sarà un dibattito e  i lavori si riprenderanno alle ore 11.15 per l’incontro sul tema “Bioetica in chirurgia ontologica”, a moderare saranno il prof. A. Licata, il prof. M. Negro e il prof. M.Basile.

L’evento, inoltre, sarà accreditato ECM e per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla Sig.ra Concetta Saia – 0953781525 – csaia@unict.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito la locandina dell’evento con il programma dettagliato.

simposio bioetica