Attualità Ricerca Università

UNICT – Il 7 luglio appuntamento con il programma Horizon 2020 al Monastero dei Benedettini

Martedì 7 luglio appuntamento con il programma Horizon 2020. Nell’auditorium De Carlo del Monastero dei Benedettini si terrà il seminario “La comunicazione e la disseminazione dei risultati nel Programma Horizon 2020”, organizzato dall’Ufficio Ricerca in collaborazione con l’Agenzia per la Promozione della Ricerca europea (Apre).

In quell’occasione, i partecipanti potranno svolgere un’esercitazione pratica e ascoltare gli interventi del  Dott. Matteo Di Rosa, dal Punto nazionale di Contatto per il Programma Horizon 2020 (Challenges: “Climate Action, Environment, Resource Efficiency and Raw Materials” e “Food Security, Sustainable Agriculture and Forestry, Marine, Maritime and Inland Water Research and the Bioeconomy”).

Dato il numero limitato di posti disponibili, occorre prenotarsi entro il 5 luglio inviando un’e-mail all’indirizzo c.rinnone@unict.it. Coloro che desiderano prendere parte alla sessione pomeridiana e all’esercitazione dovranno farne specifica richiesta in fase di registrazione