Divertenti

Bacia una ragazza sconosciuta e chiede aiuto al web per trovarla

Baciare una sconosciuta e cercare di trovarla tramite il web. Sembrerebbe il classico copione da film, o forse lo sarà in futuro, ma a quanto pare è quello che sta succedendo a Giovanni.

Il 24 maggio del 2015, il giovane si è recato a Gneisenaustrasse per partecipare al Carnevale delle Culture. In quell’occasione incontra una ragazza che sta ballando su un tavolo e lo invita a ballare con lei. Dopo aver ballato, i due si baciano.

Ma la storia non ha nessun risvolto. Giovanni preferisce non chiedere nulla alla ragazza perché non vuole mantenere i contatti, meglio interrompere subito. Ma poi, quando torna in Italia, ci ripensa.

Giovanni non sa come ritrovare la ragazza, quindi inventa l’hashtag #aiutiamogiovanni e chiede una mano al web per riuscire a trovare la ragazza che ha baciato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Una storia assurda, che ha suscitato anche qualche dubbio. Il popolo del web pensa si tratti di un fake, anche per l’atteggiamento di Giovanni che, dopo aver messo in rete il video in cui baciava la ragazza, decide di rimuoverlo.