Università di Catania

UNICT – “Vieni a Catania”, l’invito degli Erasmus nel nostro Ateneo [VIDEO]

erasmus

Arricchire il proprio percorso universitario con l’ Erasmus è sicuramente una delle scelte più importanti per gli studenti universitari.

Molti colleghi ci hanno raccontato la loro esperienza all’estero, ma vi siete mai chiesti come si trovano i ragazzi che vengono a studiare a Catania?  Zammù TV, a tal proposito, ha realizzato il video “Vieni a Catania” i cui protagonisti sono gli studenti Erasmus che hanno scelto di studiare nel nostro Ateneo.

Un ambiente ricco e pieno di novità, un ambiente in cui il calore delle persone fa sentire a casa, ma soprattutto una realtà universitaria aperta e piena di offerte formative. Sono queste alcune delle parole  d’invito, arricchite dagli interventi del Professore Andrea Rapisarda e del Rettore Giacomo Pignataro, che sono state rivolte a tutti i colleghi che decideranno di partecipare al progetto Erasmus.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!