Calcio Catania Catania News Sport

CALCIO CATANIA – Il toto allenatore forse finisce qui, Marino: “Adesso torno a casa. Grazie mille Vicenza”

pasquale marinoUna lettera di ringraziamento alla città, alla squadra, alla società ed ai tifosi vicentini quella scritta dall’ormai ex tecnico Pasquale Marino, ricca di gioia e di ricordo di una stagione davvero super, che ha portato la squadra biancorossa dal clamoroso ripescaggio in serie B a quello della sfida playoff contro il Pescara, per il sogno chiamato serie A.

Ma quello che ha colpito più di tutti è stato sicuramente l’ultimo rigo della lettera che si è chiusa con un laconico “Adesso torno a casa“. Quale casa, la sua abitazione di Marsala oppure quella casa famiglia chiamata Calcio Catania? Al momento tutti gli indizi portano assolutamente alla seconda, con il mister siciliano voluto fortemente sia dalla piazza che dal presidente Antonino Pulvirenti, che lo lanciò nel grande calcio fino ad ottenere la bellissima promozione in serie A nel 2006.

Catania lo aspetta, per costruire una squadra orientata al suo credo calcistico e per sognare nuovamente la massima serie, fallita clamorosamente quest’anno e finita ancor peggio con la salvezza all’ultima giornata.

marino

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!