Attualità Cinema e Teatro Divertenti Utility e Società

“I Soldi Spicci” in un’esilarante parodia che ritrae gli studenti universitari sotto esami [VIDEO]

claudio annandreaStanno spopolando sul web e sui migliori palcoscenici siciliani, a suon di sketch e video esilaranti che attirano giornalmente migliaia di fan. E sono proprio tantissimi infatti i fan che seguono il duo comico palermitano “I Soldi Spicci”, composto da Claudio Casisa e da Annandrea Vitrano.

I due si sono conosciuti durante un corso di teatro a Palermo e nel 2012 hanno deciso di costituire il duetto e di cominciare la loro carriera comica e teatrale, passando anche dal noto Colorado Cafè ed arrivando fino ai giorni nostri a spopolare tra la gente di tutte le età. Sì, spopolare perché i loro sketch raccontano la quotidianità nuda e cruda, quella che si vede ogni giorno e quella che magari si vive ogni giorno, soprattutto nella vita di coppia. Lei, “insopportabile” ed incontentabile donna, che mette in riga Lui, lo sfortunato fidanzato che deve sorbire i maggiori capricci dell’universo femminile.

Sulla soglia dei 400 mila fan sul social network facebook, hanno raccontato, attraverso uno sketch, la vita dello stereotipato studente universitario in preda alla classica crisi pre-esame. C’è chi sottolinea tutto il libro, chi fa pausa ogni cinque minuti, chi abusa della caffeina, chi tartaglia tra una ripetizione e l’altra, passando dall’ottimista e dalla rassegnata. Non manca proprio nessuno e alle porte della sessione d’esami estiva ognuno si riconosce indubbiamente in una delle figure rappresentate dai due comici.

Sessione estiva? Esami? Vabbè vabbè vabbè!!!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!