Altro

Il Catania Beach Soccer in finale di Champions League. Oggi la diretta su Telecolor

991360_1433097050_terr-web-2

La DomusBet Catania Beach Soccer vola in finale dell’Euro Winner Cup, realizzando un sogno costruito su mesi di progettazione di lavoro e che ha visto una società sempre sul pezzo e bramosa di vincere. Oggi la finale si giocherà contro i fortissimi russi del Kristall. Li definiscono imbattibili e sicuramente favoriti per la vittoria finale, ma oggi la squadra rossazzurra, sostenuta da un caloroso pubblico di casa, potrà ribaltare i pronostici di inizio gara.

Dopo la doppia sfida di ieri contro gli azeri dell’Amrahbank, finita 3-2 per la squadra etnea, e contro i temibili ucraini della Vybor, schiacciati anch’essi con un roboante 6-2 e con un Gabriel trascinatore, stasera il sogno può avverarsi per la squadra di Diego Maradona Jn. e compagni.

La finale di Champions League si giocherà alla DomusBet Arena Beach Stadium alla playa di Catania, con un Lido Azzurro gremito di folla ed oltre 2.000 posti a sedere a disposizione. Inoltre, sarà possibile vedere la diretta sia diretta streaming, che in tv su Telecolor, il tutto a partire dalle 19.30.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Insieme per un grande sogno, insieme per la squadra di beach soccer più titolata del sud Italia!