Palio di Ateneo

Concorso “Facce da Palio”: il trionfo del giallo, sul podio Scienze Politiche e Giurisprudenza

facce d apalio 2015

Si è appena concluso il concorso goliardico universitario “Facce da Palio” organizzato dall’Associazione Culturale Universitaria LiveUniCT, in collaborazione con Liveuniversity,  in occasione della XII edizione del Palio d’Ateneo. A suon di condivisioni e “like” si sono sfidati ben 177 concorrenti.

Oltre ad un’occasione goliardica per mettersi in mostra, i primi due classificati si sono aggiudicati dei premi messi a disposizione da LiveUniCT.

 vinc

La foto vincitrice del 4° contest “Facce da Palio” è quella di Alessandro Grasso della Facoltà di Scienze Politiche (alle ore 14.00).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Si piazza in seconda posizione, Selina Falbo che totalizza solo 17 “mi piace” in meno del collega vincitore di Scienze Politiche. (Ore 14.00).
vinc_

I premi a disposizione*

  • [premio n.1] T- Shirt a scelta della collezione Avaia Shop
  • [premio n.2] T- Shirt LiveUniCT collezione 2015

I vincenti del contest potranno richiedere il premio inviando una e-mail a concorso@liveunict.com indicando nome e cognome. Eseguita la richiesta verranno inviate le istruzioni per il ritiro del premio. Il termine utile per la riscossione del premio è fissato  per il 30 giugno 2015

TUTTE LE FOTO PARTECIPANTI

Il contest finirà domenica 7 giugno alle ore 14. Il primo classificato, ovvero colui che otterrà più like, vincerà una…

Posted by Live Unict on Sabato 30 maggio 2015