Concorso “Facce da Palio”: il trionfo del giallo, sul podio Scienze Politiche e Giurisprudenza

facce d apalio 2015

Si è appena concluso il concorso goliardico universitario “Facce da Palio” organizzato dall’Associazione Culturale Universitaria LiveUniCT, in collaborazione con Liveuniversity,  in occasione della XII edizione del Palio d’Ateneo. A suon di condivisioni e “like” si sono sfidati ben 177 concorrenti.

Oltre ad un’occasione goliardica per mettersi in mostra, i primi due classificati si sono aggiudicati dei premi messi a disposizione da LiveUniCT.

 vinc

La foto vincitrice del 4° contest “Facce da Palio” è quella di Alessandro Grasso della Facoltà di Scienze Politiche (alle ore 14.00).

Si piazza in seconda posizione, Selina Falbo che totalizza solo 17 “mi piace” in meno del collega vincitore di Scienze Politiche. (Ore 14.00).
vinc_

I premi a disposizione*

  • [premio n.1] T- Shirt a scelta della collezione Avaia Shop
  • [premio n.2] T- Shirt LiveUniCT collezione 2015

I vincenti del contest potranno richiedere il premio inviando una e-mail a concorso@liveunict.com indicando nome e cognome. Eseguita la richiesta verranno inviate le istruzioni per il ritiro del premio. Il termine utile per la riscossione del premio è fissato  per il 30 giugno 2015

TUTTE LE FOTO PARTECIPANTI

Il contest finirà domenica 7 giugno alle ore 14. Il primo classificato, ovvero colui che otterrà più like, vincerà una…

Posted by Live Unict on Sabato 30 maggio 2015

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
“Le Supplici” di Moni Ovadia in streaming dal Teatro Greco di Siracusa all’EXPO

Un grande regalo quello della Regione Sicilia per i visitatori dell’EXPO: la diretta streaming di una delle tre rappresentazioni classiche...

Chiudi