Altro Attualità News Utility e Società

CATANIA – Inaugurato stamane il solarium comunale di Ognina

Catania-solarium-piazza-Europa

Finalmente una data: il 2 giugno 2015 è stato inaugurato un luogo tanto atteso dai cittadini etnei: il Solarium di Ognina. Da oggi, studenti, giovani e non giovani potranno usufruire del solarium comunale e godere delle belle giornate estive senza dover aspettare luglio inoltrato.

L’apertura, che aveva previsto il termine ultimo dell’11 maggio, è avvenuta dopo quasi un mese di attesa dal primo annuncio a causa di alcuni ritardi dei lavori. Gli operai, infatti, non sono riusciti a portare a termine la costruzione della struttura balneare secondo le previsioni iniziali poiché le condizioni meteomarine hanno ostacolato la posa delle assi di legno sugli scogli. Il sindaco di Catania Enzo Bianco e l’assessore Rosario D’Agata hanno previsto una visita alla piattaforma nella mattina dello stesso martedì 2 giugno.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.