Agricoltura Alimentazione e Ambiente Bandi Economia e Impresa Ingegneria Lingue Medicina Odontoiatria Ostetricia Ricerca Unict Scienze Politiche e Sociali Scienze Umanistiche Università di Catania Utility e Società

Bando per tre premi di studio “Giovanni Lorenzin” da 2mila euro

associazione lorenzin

Sono stati banditi dall’associazione culturale “Giovanni Lorenzin Onlus” per l’anno 2015 tre premi di studio di 2 mila euro ciascuno. Due dei tre premi saranno erogati dall’azienda “Livenza Tagliamento Acque S.p.A.” e verranno assegnati a progetti inerenti le problematiche della gestione delle risorse idriche. Il terzo invece sarà erogato direttamente dall’associazione Lorenzin.

I premi sono sono destinati a giovani laureati e laureandi in Agraria, Economia, Ingegneria e Architettura, Lingue, Lettere, Medicina, Veterinaria, Scienze e Scienze politiche quale contributo alle spese di viaggio e sostentamento per un periodo di approfondimento e di lavoro in un Paese in via di sviluppo in una Organizzazione di Cooperazione.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 31 luglio 2015 inviandole :

– per posta ordinaria, inviando il plico al seguente indirizzo Premio “Giovanni Lorenzin” Associazione Culturale G. Lorenzin – Onlus c/o Stefania Vaccher via Pio X, 20 30026 Portogruaro (VE)

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

per posta elettronica, inviando copia digitale della domanda e dei documenti allegati al seguente indirizzo info@associazionelorenzin.it

La Commissione, composta da docenti universitari e da rappresentanti del consiglio direttivo, esaminerà la documentazione pervenuta e, qualora lo ritenga opportuno, potrà convocare i concorrenti per un colloquio in Portogruaro nel mese di Settembre 2015 in giorni da destinarsi.

Il giudizio finale della Commissione è inappellabile. La proclamazione dei vincitori avverrà in una cerimonia pubblica il 14 Novembre 2015 a Portogruaro (Venezia).

Al rientro dal periodo all’estero i vincitori dovranno presentare all’Associazione una relazione sul lavoro svolto o copia della tesi di Laurea. L’Associazione si riserva la facoltà di pubblicare in tutto o in parte i manoscritti ricevuti.

Il premio dovrà essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di premiazione, in difetto rientrerà nella libera disponibilità dell’Associazione per gli scopi statutari.

Di seguito il bando “Premio Giovanni Lorenzin” e il  modulo di domanda.