Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Gilmore Girls, in arrivo una nuova stagione?

una mamma per amica

Scott Patterson, l’attore che interpretava nel telefilm Luke Danes, in un’intervista sembra essersi mostrato disponibile per un seguito della serie TV ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow.

“Gilmore Girls” è il telefilm noto in Italia con il titolo di “Una mamma per amica” ,trasmesso sulle nostre reti dal 2002 al 2008 e ancora in replica ogni giorno su La5 alle 20.25. Si tratta di una serie TV, in cui i valori della famiglia e dell’amicizia fanno da sfondo, capace di incuriosire tantissimi fan grazie anche ai suoi velocissimi dialoghi e ai continui riferimenti alla musica, ai libri e ai film. Purtroppo l’ultima stagione aveva lasciato insoddisfatti i fan che, oltre ad aspettarsi un matrimonio tra Lorelai e Luke che non c’è mai stato, avevano notato la differenza di sceneggiatura con le precedenti stagioni dal momento che la creatrice Amy Sherman- Palladino aveva abbandonato la serie prima dell’ultima stagione per delle incongruenze con il network.

Gli appassionati hanno sempre sperato in un ritorno e forse le loro speranze potrebbero trovare un riscontro nella realtà. Recentemente, infatti, Scott Patterson ha rilasciato un’intervista da cui si evince che che sono in corso delle attività che potrebbero portare ad un seguito dell’amato telefilm (o con una nuova stagione o con un film) e che lui sarebbe d’accordo. In effetti già da qualche anno anche Amy Sherman-Palladino e Lauren Graham (Lorelai) si sono più volte espresse a favore di un ritorno delle ragazze Gilmore. Tuttavia, nell’attesa di aver notizie più certe, potremmo vedere riunito il cast a giugno al Festival Americano ATX Televisiom in Texas per festeggiare i 15 anni della serie, a eccezione di Edward Hermann (scomparso nello scorso gennaio) e di Milo Ventimiglia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: Gilmore girls, quattordici anni di successo