Agricoltura Alimentazione e Ambiente Altro Architettura (Siracusa) Giurisprudenza Lingue Matematica e Informatica Medicina Odontoiatria Ostetricia Palio di Ateneo Scienze Biomediche Scienze del Farmaco e della Salute Scienze Formazione Scienze Politiche e Sociali Scienze Umanistiche Scuola Superiore di Catania Sport Università di Catania

XII PALIO D’ATENEO – La classifica finale delle competizioni

Foto archivio.

ingGioTudor

Il XII Palio d’Ateneo, organizzato dal CUS Catania con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania, si è appena concluso.

Il primo giorno di competizioni (i cui risultati potete vederli cliccando qui) si è svolto nel villaggio turistico “Le Capannine”, dove gli studenti si sono confrontati nelle discipline acquatic runner, beach volley, beach soccer, beach tennis, pedalò, canoa, tiro alla fune e nel nuovo sport che ha sostituito il dragon boat.

In tanti hanno preso parte alla competizione sportiva animati dalla voglia di gareggiare, ma soprattutto di divertirsi. Questo spirito non è venuto meno nel secondo e ultimo giorno di competizioni. Il Palio d’Ateneo, giunto alla sua dodicesima edizione, si è concluso oggi negli  stabilimenti CUS.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La giornata conclusiva è stata aperta con la partita di touch rugby tra professori e studenti unict. Gli studenti si sono affrontanti nelle seguenti sfide agonistiche: atletica, basket, calcio, pallavolo, tennis tavolo, arrampicata, tiro alla fune, corsa coi sacchi e scacchi.

Tutti gli studenti potranno conservare il ricordo del XII Palio d’Ateneo con le foto che i nostri fotografi hanno scattato durante le due giornate dedicate allo sport e con le quali potrete partecipare anche al contest Facce da palio, visibile sulla nostra fanpage ufficiale.

Di seguito i risultati della giornata conclusiva:

11304095_10207014381226006_1685559394_n

XII PALIO D’ATENEO – Ingegneria contro tutti: il Palio è ancora suo!