Altri sport Attualità Eventi Palio di Ateneo Sport Università di Catania

XII PALIO D’ATENEO – I risultati della prima giornata di competizioni

risultati 1Si è già conclusa la prima giornata del XII Palio d’Ateneo. Oggi le competizioni si sono svolte presso il villaggio turistico “Le Capannine”, gli studenti si sono confrontati nelle discipline acquatic runner, beach volley, beach soccer, beach tennis, pedalò, canoa, tiro alla fune e nel nuovo sport che ha sostituito il dragon boat.

Sì perché, a causa del mare mosso, il dragon boat è stato sostituito con una corsa di 70 m in cui gli uomini dovevano portare in braccio le donne. Una delle gare più divertenti della giornata, in cui si è aggiudicato il primo posto il Dipartimento di Economia e Impresa.

Domani alle 9.00, presso gli impianti del CUS, avrà inizio la sfilata delle rappresentative. Prima delle competizioni, si terrà l’attesissima gara di touch rugby tra studenti e professori, una novità di quest’anno.

LiveUniCT anche domani sarà presente per tenervi sempre aggiornati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Come ogni anno, gli studenti avranno la possibilità di conservare un ricordo della giornata tramite le foto, che vi scatteranno i nostri fotografi e con cui potrete partecipare anche al contest Facce da palio, visibile sulla nostra fanpage ufficiale.

Per conoscere il programma e le competizioni di domani, leggi XII PALIO D’ATENEO – Il programma completo.

Ecco i risultati di questa prima giornata di competizioni: 

risultati palio unict