Altri sport Attualità Eventi Palio di Ateneo Sport Università di Catania

UNICT – Ufficiale la sospensione delle lezioni per il Palio d’Ateneo

Foto archivio.

PALIO ATENEO UNICT

Il 27 e il 28 maggio si terrà la XII edizione del Palio d’Ateneo, in cui gli studenti delle varie facoltà si confronteranno in molte discipline sportive.

Secondo fonti ufficiali, il 28 maggio saranno sospese le lezioni e le attività di tutti i corsi di studio dell’Università di Catania. Gli studenti dell’Università di Catania hanno difatti richiesto che, in occasione del Palio, non vengano sostenute le lezioni, così da poter permettere a tutti di partecipare al grande evento che coinvolge tutti i corsi di studio.

Tramite una nota del 6 maggio, i direttori dei dipartimento sono stati informati della sospensione delle lezioni, valida solo per giorno 28, perché il Palio d’Ateneo rientra nella programmazione degli eventi annuali dell’Università.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I direttori dei dipartimenti hanno informato anche i singoli docenti sulla sospensione.

LiveUniCT sarà presente al XII Palio d’Ateneo, come media partner assieme a Radio Zammù e a Zammù Multimedia, per tenervi informati sull’andamento delle competizioni e per raccontarvi di più sulle due giornate dedicate allo sport.

Per conoscere tutte le attività del 27 e del 28 maggio, leggi Il programma completo della due giorni di competizioni.

Per tutte le altre novità e per conoscere il regolamento del Palio, ecco UNICT – Novità e regolamento del XII Palio d’Ateneo