UNICT – Ufficiale la sospensione delle lezioni per il Palio d’Ateneo

PALIO ATENEO UNICT

Il 27 e il 28 maggio si terrĂ  la XII edizione del Palio d’Ateneo, in cui gli studenti delle varie facoltĂ  si confronteranno in molte discipline sportive.

Secondo fonti ufficiali, il 28 maggio saranno sospese le lezioni e le attivitĂ  di tutti i corsi di studio dell’UniversitĂ  di Catania. Gli studenti dell’UniversitĂ  di Catania hanno difatti richiesto che, in occasione del Palio, non vengano sostenute le lezioni, così da poter permettere a tutti di partecipare al grande evento che coinvolge tutti i corsi di studio.

Tramite una nota del 6 maggio, i direttori dei dipartimento sono stati informati della sospensione delle lezioni, valida solo per giorno 28, perchĂ© il Palio d’Ateneo rientra nella programmazione degli eventi annuali dell’UniversitĂ .

I direttori dei dipartimenti hanno informato anche i singoli docenti sulla sospensione.

LiveUniCT sarĂ  presente al XII Palio d’Ateneo, come media partner assieme a Radio ZammĂą e a ZammĂą Multimedia, per tenervi informati sull’andamento delle competizioni e per raccontarvi di piĂą sulle due giornate dedicate allo sport.

Per conoscere tutte le attivitĂ  del 27 e del 28 maggio, leggi Il programma completo della due giorni di competizioni.

Per tutte le altre novità e per conoscere il regolamento del Palio, ecco UNICT – Novità e regolamento del XII Palio d’Ateneo

XII PALIO D’ATENEO – Il programma completo della due giorni di competizioni

Il CUS Catania, con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania, ha organizzato il XII...