Sport

#SUPERBOLLA DELLO STUDENTE: Proviamo a fare #CASSA (WEEKEND 23/05/15 – 24/05/15)

13373_878458442212145_9148941621278189725_n

Multipla OVER 15, (STAKE 20%) Multipla over 5 (STAKE 30%) del SABATO 23/05/2015

Buon Weekend ragazzi dallo Staff di UBet.

Vi posto qualche informazione utile dai vari siti di Betting:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

1- l primo confronto della 37esima giornata di Serie A si gioca sul terreno dello Juventus Stadium, dove i Campioni d’Italia ospitano il Napoli. La stagione dei Bianconeri è ad un passo dall’essere perfetta: dopo la conquista dello Scudetto è infatti arrivata la vittoria in Coppa Italia (2-1 sulla Lazio d.t.s.), e manca da giocare la finale di Champions League con il Barcellona. I 120′ dell’Olimpico avranno tolto molte energie alla Vecchia Signora ed Allegri opta ancora per un corposo turnover. I Partenopei si presentano a Torino a caccia dell’ultimo obiettivo stagionale, ovvero il terzo posto (ultimo valido per la Champions). Il ritardo è di tre lunghezze sulla Lazio e quattro sulla Roma, ma lunedì è in programma il Derby di Roma.

2- Quello in programma sabato (ore 20:45) a Marassi è un vero e proprio spareggio per un posto in Europa League. Il Grifone non ha ancora avuto il benestare per la licenza UEFA e rischia quindi di non poter essere ammesso alla prossima Europa League. In casa Rossoblù rimane l’ottimismo e la formazione di Gasperini si giocherà le proprie chance fino alla fine. L’1-4 di Bergamo, nell’ultimo turno, dimostra la voglia del Genoa di tornare in Europa. Iago Falqué ancora decisivo con una doppietta (13 reti totali), coadiuvato da Pavoletti e Bertolacci. Non sono disponibili: Perotti, Marchese, Niang e Borriello. I Nerazzurri hanno un ritardo di quattro lunghezze dal sesto posto (occupato proprio dal Genoa) e non hanno altro risultato che la vittoria per sperare ancora. La sconfitta interna contro la Juve (1-2) è stato un brutto colpo per le possibilità di qualificazione europea. Mancini recupera Hernanes (Shaqiri va in panchina), per il resto stessa formazione vista in campo nella scorsa giornata.

3- I padroni di casa sono salvi e non hanno più obiettivi mentre la squadra di Jardim punta alla vittoria che gli consentirebbe di conservare il 3° posto (valido per l’accesso ai preliminari di Champions) dagli assalti di Marsiglia e St. Etienne.

4- Tre vittorie consecutive per l’Olympique Marsiglia, tornato in corsa per la Champions League, ma condannato a vincere contro un Bastia ormai fuori dai giochi e a sperare che il Monaco non vinca in casa del Lorient.

5- Saint Etienne ancora in corsa per la Champions ma è la squadra messa peggio nelle varie combinazioni possibili: Les Verts si qualificherebbero al terzo posto vincendo in caso di contemporanea sconfitta di OM e Monaco.

6- Un pareggio potrebbe addirittura condannare entrambe alla retrocessione, serve solo vincere. Stoccarda che parte in una posizione “migliore”: un successo garantirebbe la salvezza matematica perché gli permetterebbe di lasciarsi alle spalle Amburgo e Paderborn e al contempo una tra Friburgo e Hannover o addirittura tutte e due nel caso di una X. Disperata la situazione del Paderborn, il playout è la massima aspirazione per l’attuale fanalino di coda. Deve vincere e sperare in una non vittoria dell’Amburgo. A quel punto il terz’ultimo posto sarebbe matematico.

8- Il Siviglia va in trasferta a Malaga per ottenere quei 3 punti che potrebbero garantirgli l’accesso diretto in Champions (ottenibile anche con una vittori nella finale di Europa League a Varsavia il 27 maggio). I padroni di casa non si giocano più niente e il la formazione di Emery in trasferta nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi.

9- Se i padroni di casa sono costretti alla vittoria per sperare nella permanenza nella massima serie, gli ospiti devono guardarsi le spalle dal Siviglia, a -1, per difendere il quarto posto, valido per i preliminari di Champions.

10- Il Granada sedicesimo ospita l’Atletico Madrid terzo in un match valido per l’ultima giornata della Liga. Agli ospiti potrebbe bastare un pareggio per raggiungere la salvezza, mentre l’Atletico, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Barcellona, ha matematicamente raggiunto il terzo posto in classifica. I colchoneros dunque giocheranno senza grandi preoccupazioni; El Arabi e compagni sono davvero ad un passo dal sogno avendo il destino nelle loro mani, con una vittoria sarebbero sicuri della salvezza ma anche un pareggio potrebbe essere buono a meno che il La Coruna uscisse imbattuto dal Camp Nou e contemporaneamente Eibar e Almeria battessero Cordoba e Valencia, situazione sinceramente assai improbabile.
Diverse agenzie di scommesse internazionali poi stanno ripetutamente abbassando la quota per il pareggio, chiaro segnale di quanto sia scommettitori che bookmakers siano convinti di questo risultato.

Ecco i nostri pronostici, quote PlanetWin365.

Immagine

Multipla della Domenica 24/05/2015

2 partite davvero interessanti

Palermo – Fiorentina over 2.5 (quota 1.65)
Credo che sarà una partita ricca di gol, la Fiorentina deve puntare all’Europa, il Palermo per mettersi ancora in luce, dopo la ottima annata, partendo da neopromossa.
Feyenoord – Heerenveen X2 (quota 2.50)
Feyenoord in crisi nera, nettamente più forte degli ospiti, ma credo che domani vincerà il fattore mentale.

Quote: PlanetWin365

– – – – –

Siamo anche su Facebook, qui trovate la nostra pagina: https://www.facebook.com/universitybet (dove mettiamo tutti i nostri aggiornamenti)
Mentre qui il nostro gruppo privato (https://www.facebook.com/groups/universitybet/), dove ogni giorno postiamo Live, Raddoppi, Doppi Raddoppi e Multiple. (ovviamente gratuito senza scopo di lucro).
Il nostro obiettivo è creare una grande famiglia del bet, tutti insieme, anche grazie allo splendido aiuto di LiveUnict.

Buon Bet!