News

ULTIMA ORA – Scontro frontale sulla Catania – Gela

Coinvolte quattro persone, di cui una grave trasportata all’Ospedale Cannizzaro di Catania con l’elisoccorso.

foto_log7

È avvenuto stamattina l’ennesimo incidente al kilometro 41 della Catania – Gela, sul territorio di Palagonia. I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati un’utilitaria alla cui guida vi era un’infermiera di Caltagirone che ha riportato importati traumi agli arti inferiori e per la quale si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere. Un furgone il secondo mezzo coinvolto, sul quale viaggiavano tre uomini trasportati all’Ospedale Gravina Santo Pietro di Caltagirone e le cui condizioni di salute non destano preoccupazione.

Uno dei due mezzi avrebbe occupato la carreggiata opposta rendendo inevitabile l’impatto. Sulle dinamiche del sinistro indagano gli uomini della Polizia Stradale di Caltagirone intervenuti prontamente sul posto dopo l’incidente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Rende noto l’Anas che, dunque, il traffico rimane provvisoriamente bloccato sulla statale 417 tre Palagonia e Ramacca, in entrambe le direzioni.