Arte Attualità Cinema e Teatro Film Telefilm Serie televisive News Tecnologia e Social Utility e Società

TAORMINA FILM FEST E SAMSUNG – Parte il contest gratuito per vincere uno smartphone

La direzione generale del Taormina Film Fest è lieta di annunciare il contest “Innovazione in tutte le sue forme”.

short-films
Una sinergia, quella tra Tao Film Fest e Samsung, nata con l’intenzione di sottolineare l’importanza delle innovazioni soprattutto in un campo sempre in continuo sviluppo: il cinema.

Il contest, la cui partecipazione è totalmente gratuita, richiede di girare degli short movie con dei device Samsung, ognuno con una durata di circa 2/3 minuti al massimo. Il tema dovrà essere, appunto, “Innovazione in tutte le sue forme”.
Il video più originale sarà scelto dalla giuria e verrà premiato con uno Smartphone Samsung S6 nella serata finale del Festival di Taormina, il 20 giugno 2015.

Chi fosse interessato, può inviare il video e i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail) a campus@taorminafilmfest.it e a info@tizianarocca.it

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il contest si concluderà il 11 giugno 2015.

Date forma alla vostra creatività!

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.