Altro Arte Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Utility e Società

LAVORO – Assunzioni in estate presso il Rock Center Cafè di New York

Avete mai avuto l’idea di trasferirvi per qualche mese nella grande mela? Magari cercando un lavoretto per mantenervi e attutire le spese? Ecco, allora, una possibilità che potrebbe interessare i giovani di tutto il mondo. 

rock 2

Un’esperienza di Lavoro estivo all’estero ti aiuterà sicuramente a migliorare il tuo inglese!

Il Rock Center Cafè con sede a New York è alla ricerca di studenti che lavorino come camerieri, hostess e personal in cucina nell’estate 2015. Il ristorante ha sede nel celeberrimo Rockefeller Center a Manhattan, nel cuore della città.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’offerta proviene da International Services , società che si occupa di ricerca e selezione di personale all’estero, in questo caso per il Rock Center Cafè.

Requisiti:

– essere maggiorenni
– essere iscritti ad un corso universitario o altro percorso formativo post-diploma
– avere un passaporto valido
– disponibilità almeno per il periodo 1 giugno-14 settembre 2015
– esperienza in ambito ristorativo
– buona conoscenza della lingua inglese

Retribuzione e condizioni

Il Rock Center Cafè offre un contratto di lavoro stagionale e una retribuzione oraria che in base alla posizione ricoperta va dai 5 ai 12 dollari l’ora (più mancia in alcuni casi). Si lavorerà in media 38 ore settimanali.

Sarà garantita assistenza nella fase di candidatura e per il colloquio di lavoro, e per trovare un alloggio vicino alla sede lavorativa.
International Services si occuperà anche di fornirvi l’assicurazione e di provvedere alla richiesta del visto.

A carico del candidato saranno le spese riguardanti il visto (circa 400 euro), il volo andata e ritorno, la quota di iscrizione all’ambasciata e le spese di vitto e alloggio.

Guida alla candidatura

Gli interessati alle assunzioni del Rock Center Cafe possono candidarsi inviando il curriculum vitae, rigorosamente in inglese, seguendo il form.