PALIO D’ATENEO – Prof. vs. studenti, arriva la partita di touch rugby

touch3Tutti gli studenti dell’università di Catania stanno riscaldando i muscoli per l’evento sportivo più atteso dell’anno. A fine maggio si terrà il tradizionale Palio d’Ateneo, in cui tutte le facoltà si confronteranno in varie discipline.

Quest’anno ci sarà però una novità. Il secondo giorno in cui si terranno le  competizione sportive, vi sarà uno scontro particolare tra studenti e docenti.

Il 28 maggio difatti, dopo la parata in cui sfileranno gli studenti divisi per squadre, vi sarà la gara di touch rugby. Ogni facoltà dovrà presentare uno studente e uno professore.

In mancanza di un docente, ogni sqaudra verrà penalizzata di 20 punti nella classifica.

Per conoscere tutte le altre novità di quest’anno, leggi Novità e regolamento del XII Palio d’Ateneo.

“Anche i porcospini possono volare”, il romanzo d’esordio di Maria Eleonora Palma

Sarà presentato oggi pomeriggio il romanzo d’esordio della nostra redattrice Maria Eleonora Palma “Anche i porcospini possono volare”, edito da...