Attualità Catania Sport Utility e Società

CORRI CATANIA 2015 – I numeri vincenti in pettorina per l’estrazione dei premi finali

corri cataniaQuasi 30.000 pettorine vendute tra adulti, ragazzi, bambini ed animali domestici, che hanno sfilato tra le vie della città catanese. Un fiume bianco di solidarietà lungo 5 km che ha esaudito le maggiori aspettative di organizzatori e partecipanti, abbattendo così il muro dei 26.000 dello scorso anno e stabilendo il nuovo record di partecipazione.

“Benessere in movimento”, si chiama così il progetto lanciato dall’organizzazione della “Corri Catania” e che porterà alla realizzazione di una palestra attrezzata per la prevenzione e la cura del diabete e delle malattie metaboliche presso l’Unità Operativa Complessa di Andrologia ed Endocrinologia del Policlinico di Catania, destinatario del dono “Corri Catania 2015”.

Ma la Corri Catania pensa anche ai suoi partecipanti con un concorso realizzato grazie ai premi messi in palio dagli sponsor ufficiali della manifestazione. Infatti, i possessori delle pettorine che riportano lo stesso numero di quelli estratti, potranno ritirare i premi seguenti entro le ore 13.00 del 30 maggio 2015, inviando un’e-mail all’indirizzo info@corricatania.it corredata di fotografia del pettorale corrispondente, nome, cognome e recapito telefonico.

Ecco i numeri estratti e i premi corrispondenti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Cesto di prodotti alimentari offerto da Coldiretti – n° 9585
  • Kit di abbigliamento sportivo Umbro – n° 17610
  • Abbonamento semestrale al quotidiano “La Sicilia” – n° 26541
  • Buono 5 lezioni di equitazione offerto da Scuola Catanese di Equitazione – n° 3190
  • Gioco offerto da Happy giocattoli – n° 17586
  • Cesto di prodotti alimentari offerto da Coldiretti – n° 26797
  • Voucher Week-end a Scicli – Vacanze Unesco – n° 3875
  • Bicicletta offerta da Catania in Bici di Vassallo & Cristaldi – n° 24544

CATANIA CORRE PER CATANIA!