Attualità Musica News

X FACTOR – Le novità dell’edizione 2015: una new entry tra i giudici

xf2015_giudici

Rivoluzionata la squadra dei giudici, che vede una new entry e un gradito ritorno per completare la squadra dei quattro giudici.

Riconfermati Fedez, campione assoluto della scorsa edizione quando riuscì a portare in finale due suoi cantanti (Lorenzo Fragola, vincitore della scorsa edizione e Madh) e Mika, popstar internazionale che si è detto molto felice di potersi cimentare in questa avventura e che considera X-Factor Italia il miglior talent.

Il gradito ritorno sarà quello di Elio, giudice molto amato dai telespettatori che si occuperà della nuova categoria Gruppi, che sarà aperta anche alle band da questa edizione e non sarà solamente riservata ai gruppi vocali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La new entry invece sarà un’altra star internazionale, Skin, leader della band rock Skunk Anansie e Dj molto apprezzata in tutto il mondo.

Inoltre sono ancora aperti i casting, e per potervi partecipare bisogna registrarsi sul sito di X-Factor.

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.