Attualità Utility e Società

Buona Pasqua dallo staff di LiveUniCt

11106262_10206481409096670_229717786_n

Nel giorno della Santa Pasqua, la redazione di LiveUniCT è lieta di esprimere a tutti voi lettori i più sentiti auguri affinché possiate trascorrere giornate di festa serene, insieme ai vostri familiari e alle persone care.

Non possiamo non rivolgere un pensiero a tutte quelle persone che anche in questa giornata saranno costrette a fare i conti con situazioni di difficoltà, in particolare legate al lavoro, con una crisi che sembra non voler passare mai.

Un pensiero particolare anche a tutti gli studenti in difficoltà, che affrontano quotidianamente la vita accademica superando mille ostacoli, sono davvero tanti e i nostri auguri vanno anche a loro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Giorni di pace da trascorrere in famiglia o con amici, tornare dai propri cari e godersi qualche giorno di relax.
Ed infine il pensiero più grande, rivolto ai 147 studenti universitari massacrati barbaramente in Kenya e alle loro famiglie. Insieme a loro è andata via la cultura, il sudore di ogni studente e la voglia matta di farcela nonostante le mille difficoltà dei paesi poveri. A loro vogliamo rendere omaggio, con la speranza che le persone mancanti vengano ritrovate vive. Pace.

A tutti voi ancora sinceri auguri di Buona Pasqua.

Vignetta a cura di Valentina Wrzy.