Attualità Film Telefilm Serie televisive Musica Utility e Società

I Teletubbies diventano un horror sulle note dei Joy Division [VIDEO]

teletubbies bianco e nero

Ricordate i Teletubbies? Quegli omini colorati che vi hanno fatto compagnia prima di andare a scuola?

Negli scorsi giorni un’immagine, diventata virale su Twitter, li mostrava in bianco e nero.  Niente più colori sgargianti per gli abitanti di TeletubbyLandia, ma tinte inquietanti e un’ atmosfera sinistra che hanno rievocato il videoclip, realizzato nel 1988, della canzone “Atmosphere” dei Joy Division. I personaggi del video erano strani uomini incappucciati, simili ai Teletubbies, che componevano una processione.

Dalla fotografia di Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa, e Po in bianco e nero è nato un mashup. Cristopher Brown, infatti, osservando la foto ha avuto l’idea di convertire in bianco e nero uno spezzone della nota serie televisiva per bambini, che sulle note di “Atmosphere” crea una suggestione talmente forte da essere stato definito un video “horror”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=98lOJGTe1M0]

A proposito dell'autore

Agrippina Alessandra Novella

Classe '92 . “Caffè, libri e tetris di parole”, ha definito la vita così, perché sono queste le tre cose che non devono mai mancarle. Legge da quando ha scoperto che i libri le fanno vivere più vite e sin da piccola scrive ovunque, perché le cose quando si scrivono rimangono. Cresciuta a Mineo è rimasta affascinata dagli scrittori che ivi hanno avuto i natali: Paolo Maura, Luigi Capuana e Giuseppe Bonaviri. Laureata in Lettere Classiche, presso l’Università di Catania, attualmente studia Italianistica all'Alma Mater di Bologna. Redattrice e proofreader per LiveUniCT e membro FAI.