Attualità Eventi

CATANIA – Mariano Campo presenta “Con l’inchiostro dei vostri occhi” al Monastero dei Benedettini

e300ccba2f34989c0c93dd9bd3bf213f83Appuntamento domani al Monastore in piazza Dante: Mariano Campo presenta “Con l’inchiostro dei vostri occhi”(Edizioni Akkuaria), il primo libro in cui si racconta e si mette a nudo, ripercorrendo sensazioni e attimi degli anni trascorsi.

“Con l’inchiostro dei vostri occhi” è il titolo del libro di Mariano Campo che verrà presentato domani da Officine Culturali e Matte da leggere. Il responsabile dell’Ufficio Stampa dell’Università di Catania, il direttore di Radio Zammù, il giornalista ma soprattutto il padre si racconta con una serie di scatti che ripercorrono attimi, sensazioni ed esperienze che ha affrontato negli ultimi vent’anni. L’autore si spoglia da ogni sua armatura e si rivolge, in primo luogo, ai figli Giovanni e Arianna.

L’appuntamento con l’autore si terrà alle 18.30, presso il Monastore  (il bookstore del Monastero dei Benedettini), in piazza Dante. Ospiti dell’evento saranno le giornaliste Carla Condorelli e Mariangela Di Stefano, autrici del blog Matte da Leggere, Francesco Mannino, presidente di Officine Culturali e l’editore Ambra Vera. Le letture verranno curate da Laura Rondinella.