Calcio Catania Catania Sport Utility e Società

CALCIO CATANIA – Busta anonima con proiettili indirizzata al presidente Pulvirenti [FOTO]

pulv_4Tensione altissima. E’ questo il clima che ruota attorno alla squadra rossazzurra in queste settimane buie, che hanno visto sprofondare ancor di più in classifica la società del presidente Antonino Pulvirenti. Proprio quest’ultimo ha ricevuto negli scorsi giorni, una busta contenente una lettera anonima e due proiettili, che invitavano il presidente a farsi da parte.

La busta, che è stata recapitata nel quartier generale di Torre del Grifo, è stata consegnata alle forze dell’ordine direttamente dalla società, che ha denunciato l’accaduto.

Un clima che non accenna a placarsi, con i tifosi in piena rivolta contro una società definita fantasma dagli stessi sostenitori, che si nasconde tra le mura amiche e non rilascia dichiarazioni ai microfoni. Pulvirenti e Cosentino i soggetti interessati, tanto che nelle ultime ore sono apparse delle scritte in città che invitano il presidente a farsi da parte.

La redazione di LiveUnict, al di là dei pessimi risultati che la squadra sta maturando e della ingiuriosa classifica, dimostra massima solidarietà al presidente Pulvirenti, condannando in toto il gesto e le minacce di morte. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

[Best_Wordpress_Gallery id=”24″ gal_title=”Pulvirenti”]