Altro Attualità

METEO – Ancora un fine settimana di pioggia, in arrivo il ciclone Hooligan

meteo
Stamattina la Sicilia è stata svegliata inaspettatamente dai raggi del sole. Infatti, dopo una settimana di piogge torrenziali, la giornata appena trascorsa ha visto prevalere il sereno. Ma quando sembrava che la primavera facesse capolino, ecco che le previsioni meteo ci ripiombano nella stagione autunnale.

Da domani è previsto un nuovo peggioramento della situazione meteorologica. In Italia è atteso il ciclone Hooligan che colpirà il nord e i cui effetti di vedranno fino al centro.

Maltempo sparso al sud e in Sicilia dove però al fine settimana nuvoloso e con piogge sparse si alternerà un’altra giornata di sole prevista lunedì. Da martedì 24, poi, una intera settimana di piogge ma senza particolari allarmi.

Ecco le previsioni in dettaglio per le giornate di domani 21 e dopodomani 22 febbraio che interessano la zona di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

DOMANI:

Deboli rovesci di pioggia. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 41 km/h. Temperature: 10°C la minima e 13°C la massima. Zero termico a 2000 metri.

sabato

DOPODOMANI:

Prevista pioggia o rovesci. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 45 km/h. Temperatura minima di 13 °C e massima di 15 °C. Zero termico a 1850 metri.

Per consultare le previsioni della settimana, Clicca qui.

Fonte: ilmeteo.it