Attualità Ingegneria News Università di Catania Utility e Società

UNICT – Delegazione Facebook all’Ateneo di Catania: “More than just socialising”

facebook

Riportiamo l’invito dell’Ufficio Stampa dell’Ateneo di Catania per la partecipazione all’evento “More than just socialising“.

Mercoledì 18 febbraio alle 15 l’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania (via S. Sofia 64) ospita una delegazione di Software Engineer di Facebook UK. Fra questi anche Martino Luca, giovane laureato in Informatica nell’ateneo catanese.

Nel corso dell’evento dal titolo “More than just socialising” – organizzato e moderato da Giampaolo Bella, docente di Sicurezza Informatica – si terranno quattro interventi scientifici in lingua inglese volti a presentare i cardini della tecnologia che ha reso Facebook il social network più diffuso al mondo. I ricercatori presenteranno i metodi di testing e di static analysis che garantiscono il corretto funzionamento della piattaforma, proteggendo l’utente da comportamenti inattesi del sistema o da attacchi esterni, nonché una panoramica del processo completo di produzione di un software di così vasto utilizzo. Interverranno il rettore Giacomo Pignataro e il presidente del corso di laurea in Informatica Sebastiano Battiato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!