Articolo Sponsorizzato Editoriali

Eccola, la nuova versione mobile di Liveunict!

 

IMG_3580Dopo settimane di lavoro siamo fieri di annunciarvi che, oggi 15 febbraio 2015, il nostro nuovo portale versione mobile è online!

 

Abbiamo lavorato molto duramente affinché fosse pronta prima della metà di febbraio, ci siamo riusciti e siamo molto orgogliosi di questo. Abbiamo pensato tutto ciò per incrementare il vostro piacere di lettura durante la navigazione da dispositivi mobili e per estendere al massimo la nostra compatibilità con gli smartphone più venduti. Il nostro sistema mobile aveva bisogno di un tocco di modernità.

I font sono ora più puliti, l’interfaccia è facile da usare, la pubblicità è meno invasiva e soprattutto è stata incrementata la compatibilità con tutti gli smartphone. Questa interfaccia è infatti compatibile con tutti gli Android (tablet compresi), dispositivi iOS (iPhone, iPod, e anche iPad), Windows Phone e Blackberry.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Siamo molto soddisfatti del risultato finale del nostro lavoro e speriamo vivamente che questo possa essere un motivo in più per seguirci con ancora più passione.

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita di questo progetto.

Roberto Loi

Sysadmin e webmaster di Liveuniversity.it