Attualità

Sanremo 2015 – Il modicano Giovanni Caccamo vince tra le nuove proposte

Schermata-2015-02-14-alle-00.07.46-620x367 (1)

È arrivato in finale ed ha sbaragliato la concorrenza. Grande successo per Giovanni Caccamo, il ventiquattrenne modicano che ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 per la categoria “Nuove proposte”.

Con la sua semplicità e la sua bravura, si è presentato sul palco dell’Ariston con il singolo “Ritornerò da te”. Dopo avere attraversato e superato tutte le fasi della competizione, si è scontrato in finale con i Kutso ed ha riscosso un grande successo. Con grande emozione è stato premiato come il vincitore della sezione “Nuove proposte” di Sanremo,  ma ha anche vinto il premio Radio Web, assegnato dalla stampa, e il premio della critica. Un vero trionfo.

LiveUnict aveva “fiutato” il grande talento di Giovanni Caccamo e, lo scorso anno, lo aveva intervistato. Per conoscere meglio il nuovo vincitore della sezione “nuove proposte”, leggi GIOVANNI CACCAMO “LIVE AT HOME. LA MUSICA IN CASA, EMOZIONI CONDIVIDE”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Con un giudizio unanime, Giovanni Caccamo, 24enne di Modica, è il nuovo talento del 2015.

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.