AttualitĆ 

La cena piĆ¹ romantica di sempre. Tovaglia di lino e champagne… a 9.000 piedi su una montagna

[Best_Wordpress_Gallery id=”130″ gal_title=”cena romantica”]

Ogni donna sogna una cena esclusiva, un posto da sogno dove poter trascorrere una giornata con il proprio partner. RosselĀ Sabourin sembra proprio esserci riuscito, organizzando una cena in cima ad una montagna con vista lago che domina le Montagne Rocciose canadesi. Un tavolo con lino bianco e una bottiglia di champagne a fare da contorno, una cena da sogno, un panorama mozzafiato da fare da contorno.

La coppia, da Winnepeg, Canada, ha svelato le immagini della loro folliaĀ mozzafiato, dopo due anni per poter ispirare altre coppie Ā cheĀ  trascorrere un momento speciale come loro ĆØ possibile.

Shannon, che non aveva idea di cosa l’attendeva alla fine del loro salita, ha scritto su Facebook: “Non mi aspettavo questo premioĀ dopo aver scalato la vetta!Ā Che sorpresa irreale! Sono una signora incredibilmente fortunata”.

Rossel ha coinvolto anche il suo amico, il fotografo Paul Ziska, che ha catturato i paesaggi mozzafiato provenienti da diversi punti della montagna per ottenere un senso della vastitĆ  della piccola tavola della coppia arroccata sulla montagna.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!