Calcio Catania News Sport

CALCIO CATANIA – La gara contro il Modena rinviata a data da destinarsi causa maltempo

Immagine ModenaFinalmente è stata presa una decisione. Dopo un’incredibile valutazione durata più di due ore, tra riscaldamenti sul campo e formazioni ufficiali, l’arbitro Chiffi di Padova, insieme ai suoi collaboratori ed i capitani delle due squadre, ha dato il triplice fischio che sancisce l’ufficialità del rinvio a data da destinarsi di Modena-Catania, causa maltempo.

Ultime 48 ore che non promettevano nulla di buono quelle della città di Modena, che l’ha vista sommersa da una coltre di neve che ha imbiancato tutte le strade, compreso il terreno di gioco del Braglia. Ed alla fine, solo alle 15.10 si è deciso di non giocare, con gli stessi due presidenti delle rispettive squadre, Antonio Caliendo ed Antonino Pulvirenti, contrari al fischio d’inizio della gara.

Si attende quindi l’ufficialità della Lega Serie B per apprendere la data di recupero, che dovrebbe comunque disputarsi entro il mercoledì della prossima settimana.

CURIOSITA’ – Il Catania, ad oggi e secondo le formazioni ufficiali dettate dal tecnico Marcolin, sarebbe così scesa in campo: Gillet in porta; Belmonte, Capuano (causa deficit muscolare di Schiavi), Ceccarelli e Mazzotta sulla linea difensiva; centrocampo a tre con Rinaudo, Sciaudone e Coppola; Rosina dietro le spalle dei due bomber e cannonieri del torneo Calaiò e Maniero.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!