Altro Economia e Impresa Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Tirocinio presso Ecodep per laureati in Economia

COF

L’azienda Ecodep offre opportunità di tirocinio ai laureati in indirizzo economico. L’offerta è rivolta ai candidati iscritti ai Servizi Placement d’Ateneo che hanno conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Catania da non oltre 12 mesi alla data dell’avvio del tirocinio.

Il profilo richiesto è quello dell’Addetto marketing. La risorsa si occuperà di studiare e pianificare campagne di marketing, rivolte ad aziende e privati al fine di informare e sensibilizzare alla corretta gestione dei rifiuti. La comunicazione avviene attraverso l’utilizzo di news letter website e pubblicità tradizionale

I requisiti richiesti sono:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

– Conoscenza approfondita del marketing;

– Conoscenza delle tecniche di comunicazione;

– Conoscenza di Office.

Il tirocinio si svolgerà a Modica e avrà la durata di 3 mesi, il guadagno sarà di 300 euro lordi al mese.

Per presentare la propria candidatura è necessario inviare entro il 10 febbraio 2015 a stage.ateneo@unict.it il proprio CV (file Word o PDF nominato con cognome e nome) con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto della mail: “Addetto marketing – Ecodep Srl”.