Attualità Università di Catania

UNICT – Dipartimenti chiusi per inagibilità e lezioni sospese

Dipartimento di Chimica
Dipartimento di Chimica
Dipartimento di Chimica

La Protezione Civile della Regione Sicilia ha diramato il nuovo bollettino per la giornata di domani venerdì 23 gennaio. Secondo quest’ultimo, sono previsti dei rischi idrogeologici con il livello di “attenzione“, mentre i rischi idraulici vengono classificati come di “generica vigilanza“. Nelle aree asteriscate in immagine sono previsti temporali e condizioni meteo avverse, anche se di livello nettamente inferiore rispetto alla giornata odierna, che ha portato a forti rovesci nel catanese accompagnati da una copiosa caduta di grandine che hanno paralizzato la città.

Il bollettino meteo infatti prevede rovesci isolati e nubi sparse in mattinata, mentre nel pomeriggio sono previste piogge e schiarite.

Per quanto riguarda l’Università, il Dipartimento di Scienze Motorie sarà chiuso per inagibilità. L’aula studio “Cittadella” ERSU, situata accanto alla mensa della cittadella universitaria, resterà chiusa per problemi tecnici causati dal maltempo. Per il corso di Beni Cultuali saranno invece sospese le lezioni di Civiltà Bizantina e di  Storia Moderna, nessuna sospensione per le altre attività della didattica e nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’Ateneo.

Seguiranno aggiornamenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

bollettino protezione civile