Arte Cinema e Teatro Film Telefilm Serie televisive News

“Lupin III vs Detective Conan: il film” nei cinema il 10 e l’11 febbraio

 

Una grande notizia per tutti gli amanti dei cartoni animati: Lupin III e il Detective Conan sbarcano al cinema e lo fanno con un evento speciale di due giorni.

La pellicola d’animazione sarà distribuita nelle sale italiane giorno 10 e giorno 11 febbraio. L’opera di Hajime Kamegaki è un crossover tra le serie manga/anime di due tra i più famosi personaggi dell’animazione giapponese. Un cartone animato sul grande schermo non è certo una novità, specie ultimamente (ricordiamo infatti Dragon Ball Z e Doraemon 3D prodotti sempre da Key Films e usciti poco tempo fa): l’innovazione sta senza dubbio nell’unire Lupin, il ladro gentiluomo creato dalla penna di Kazuhiko Katō negli anni ’60 e il Detective Conan, celeberrimo personaggio del manga omonimo, nato circa una trentina di anni dopo e noto in Italia grazie alla serie TV animata. Insomma, un film “intergenerazionale”, la cui peculiarità non indifferente è proprio quella di unire grandi e piccoli!

Quindi, qualunque sia la tua fascia d’età, non ti resta che prenotare il biglietto!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nel frattempo puoi dare un’occhiata al trailer del film qui di seguito…

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Y0CuhZliQrM]

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.