Attualità Eventi Musica

Tutte le date dei concerti del 2015: Jovanotti, Vasco Rossi, Skin, Ligabue…

concerti-estate-2013

Un 2015 all’insegna della musica. Tantissimi i concerti in programma e molti gli artisti che si esibiranno nei locali e nei centri culturali catanesi e non solo. Vi segnaliamo quelli da non perdere.

10 gennaio si parte con il concerto dei Nobraino al Ma di Catania e col post serata al ritmo delle note del Dj Set dell’icona pop rock, leader della band Skunk Anansie, Skin presso il disco club catanese Industrie.

15 gennaio è la volta di Chiara Civello che farà la sua performance al Centro Culturale Contemporaneo Zo di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

16 gennaio al Barbare Disco Lab ci saranno, invece, i The Zen Circus, mentre sabato 17, al Ma, si esibirà Nada. Sempre al Ma, il 25 gennaio ci sarà (salvo cambi data) Tricarico.

27 gennaio, chiude il mese Roberto Vecchioni che sarà al Teatro Massimo Bellini, col suo concerto in collaborazione con Città di Catania e Città di Acireale per i bambini della Guinea Bissau e la Rotary Foudation.

Il 13 febbraio potrete assistere allo spettacolo degli Ex Csi, al Barbara Disco Lab di Catania.

A marzo, invece, giorno 6, sempre al Barbara Disco Lab, uno dei concerti più attesi del 2015, quello dei Verdena che porteranno in tour il loro ultimo lavoro, in uscita il 27 gennaio. Il giorno successivo sarà la volta di Graziano Lobianco, al Teatro Piscator di Catania, e di Cristina Donà, al Ma. Il 28 marzo sarà il turno di Frabrizio Moro che si esibirà al Teatro ABC di Catania.

1 aprile, al Teatro Metropolitan di Catania, ci sarà il concerto di Brunori Srl. Sempre sullo stesso palco scenico si esibiranno, Giovanni Allevi, il 23 e Francesco De Gregori, il 28 aprile.Doppia data per Ligabue che, i giorni 10 e 11 aprile si esibirà col suo Mondovisione Tour Palazzetti 2015 al Palasport di Acireale. Sempre ad Acireale tornerà Biagio Antonacci, col suo L’Amore Comporta Tour giorno 16 aprile. Il mese d’aprile si chiude con il ritorno sui palchi della “cantantessa” Carmen Consoli che porterà in Tour il suo ultimo album L’abitudine di tornare e si esibirà nel Palasport di Acireale il 30 aprile.

La primavera musicale si conclude con i concerti di Gianna Nannini, il 10 maggio al Palasport di Acireale e quello di Mario Biondi, il 25 maggio al Teatro Metropolitan di Catania.

Vale la pena segnalare anche il concerto di Fiorella Mannoia che si terrà al Teatro Politeama di Palermo, il 29 marzo e le date estive dei concerti di Vasco Rossi, giorno 8 luglio, e di Jovanotti, giorno 18 luglio, entrambi allo Stadio San Filippo di Messina.

Non ci resta che augurarvi buona musica!

 

Per maggiori info: www.ctbox.it