Catania Ersu News Università di Catania

ERSU – Comunicata la data di chiusura di mense, residenze ed aule studio per le festività natalizie

chiusoAttraverso una nota ufficiale, sottoscritta dai dirigenti Lo Bianco e Sciuto, l’ERSU di Catania ha comunicato le date di chiusura nel periodo delle festività natalizie e successiva riapertura nel 2015.

In particolare, si apprende che le residenze universitarie chiuderanno i battenti giorno 22 dicembre alle ore 12.00, ad eccezione della residenza “Caracciolo” che rimarrà aperta e fruibile per gli studenti Erasmus e gli studenti assegnatari stranieri.

“Qualora ci fosse qualche esigenza particolare – si legge nella nota – di altri studenti si dovrà compilare apposita domanda. Le richieste dovranno essere presentate ai responsabili delle residenze che provvederanno ad inoltrarle all’ufficio competente”.

Le tre mense universitarie, site alla Cittadella Universitaria, in via Oberdan ed in via Vittorio Emanuele, dispenseranno l’ultimo pasto durante il pranzo di giorno 22 dicembre. Nella stessa giornata chiuderà l’accesso al pubblico anche l’ufficio tesserino mensa di via Oberdan.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le aule studio di gestione ERSU “Cittadella”, “Bellini” ed “Oberdan”, osserveranno un periodo di chiusura che andrà da giorno 22 dicembre e successiva riapertura fissata per il 7 gennaio 2015.

Tutte le suddette strutture riapriranno i battenti mercoledì 7 gennaio 2015.