Attualitร  Catania Musica Utility e Societร 

MUSICA – Biglietti in vendita per il concerto di Ligabue ad Acireale: รจ polemica sui prezzi!

ligabue palazzetti 2015A pochi mesi dal concerto di Ligabue ย allo stadio Angelo Massimino di Catania, il rocker di Correggio ritorna in terra sicula, annunciando la data del 10 aprile al Pala Tupparello di Acireale per il nuovo “Mondovisione tour – Palazzetti 2015” pubblicizzatoย pochi giorni fa.

Molti ricorderanno la querelleย che portรฒ ad una serie infinita di polemiche tra l’amministrazione comunale e la societร  Calcio Catania per le condizioni del terreno di gioco, ma stavolta a far discutere sono i prezzi, non proprio economici, del nuovo concerto. Tanto attesi e tanto desiderati dai fan che proprio stamane, sui circuiti Ticketone, son rimasti basitiย alla vista del tariffario proposto dal Liga nazionale.

Si parte da 49 euro per seguire il concerto dal parterre in piedi, salendo a 55 euro per la tribuna non numerata. Poco accessibile la tribuna numerata, con prezzi che toccano quota 80,50 euro. Forse, anzi sicuramente, troppi per un concerto all’interno di un palazzetto che sia per l’acustica che per la comoditร  dei posti a sedere non ha mai spiccato in positivo.

80 euro? Liga tu vuรฒ fa l’americano!” si legge tra i commenti della pagina ufficiale del cantante. Riuscirร  anche stavolta nel suo classico sold out nonostante i prezzi poco accessibili? I suoi fan sono tanti e giร  da stamane รจ partita la caccia al biglietto, ma sicuramente stavolta ci penseranno due volte a cliccare sul tasto “acquista“!Ligabue

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!