Attualità Ersu News Università di Catania

Aggiornamento: Comunicato Ufficiale ERSU sulla posticipazione della pubblicazione delle graduatorie 2014/15

2010-07-16_ersu_catania

Il sito dell’ERSU ha finalmente pubblicato un comunicato ufficiale che spieghi le reali cause circa lo slittamento a data da destirnarsi della graduatorie definitive relative all’assegnazione delle borse di studio dell’anno accademico 2014/15.

Di seguito vi riportiamo il comunicato integrale consultabile al sito ERSU www.ersucatania.it

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Si informano gli studenti dell’ateneo catanese che l’ersu ha da diversi giorni pronte le graduatorie delle borse di studio.

Le stesse verranno rese ufficiali non appena la regione ci comunichera’ (si spera a brevissimo) che ha ratificato il bilancio dell’ersu di catania.

A breve sarete informati

Il direttore F.F.

Ing. Francesco Sciuto”

 

Aggiornamento 16.30

Si informano gli studenti dell’ateneo catanese, che dall’Assessorato regionale alla Pubblica Istruzione è stato assicurato che finalmente è stato firmato il decreto di approvazione del bilancio dell’ERSU di Catania. Entro domani il decreto debitamente registrato verrà’ inoltrato ai nostri uffici e, quindi entro venerdì saranno pubblicate le graduatorie.

Il responsabile Ufficio Stampa

(Dott. Giampiero Panvini)

 

 

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.