Attualità

Studente accusato di avere rapporti sessuali con una pecora. «Ero stressato per gli esami»

Era la sua prima volta. Con una pecora. Questo è ciò che uno studente della “Fresno State University” ha detto alla polizia dopo essere stato scoperto “a cavallo di una pecora” con i pantaloni abbassati.

«Sto per essere espulso per questo»” l’uomo di 23 anni, al quinto anno di ingegneria informatica rischia di essere espulso dalla scuola, infatti secondo un rapporto della polizia è accusato di violenza sessuale su animali.

A quanto pare lo studente, è stato ritrovato in una stalla a fare sesso con il bestiame, nel frangente in cui sono arrivati gli ufficiali, lo studente stava praticando sesso con una pecora. «Era tutto lo stesso» dichiara all’emittente KMPH -TV- «Ero molto stressato dalle prove, avevo bevuto ed era l’unico modo per rilassarmi».

«E’ una cosa raccapricciante» – ha commentato Marisa Burkdoll, una studentessa che accudisce gli animali del campus – «Un atto che mi fa arrabbiare molto. Chi ha commesso questo gesto è malato: una cosa contro la natura perchè gli animali non possono difendersi»“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

In seguito al fatto è stato generato un account Twitter parodia chiamato “Fresno State pecore . “