Altro

Curriculum Vitae in inglese? Partecipa al nostro workshop gratuito con docente madrelingua

CVIl mondo del lavoro oggi appartiene sempre più a un contesto globale ed è questo il motivo per cui la carta di presentazione in lingua inglese è diventata indispensabile. L’invio del Curriculum Vitae alle aziende estere, nella lingua madre, sicuramente non va a vantaggio del candidato. Ma, a volte, l’inglese tecnico può giocare brutti scherzi nella sua traduzione ed è per questo che diventa necessaria una stesura quanto più corretta e fedele.

Vorresti inviare il tuo Curriculum Vitae ad aziende estere ma con il cervello in panne le uniche parole che riesci a tradurre sono “name and surname“? Niente paura!

L’Associazione Culturale LiveUniCT, in collaborazione con il Centro Didattico Athena, organizza un workshop totalmente gratuito per la stesura del proprio Curriculm Vitae in lingua inglese, con il supporto di una docente madrelingua.

L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 di giorno 14 novembre, presso la sede del Centro Didattico Athena, sita a Catania in via Spadaccini n.16.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I posti disponibili sono limitati, per partecipare occorre inviare una e-mail ,con oggetto “workshop curriculum vitae“, all’indirizzo info@centrodidatticoathena.it , inserendo il proprio nominativo ed un recapito telefonico.