Ersu News Università di Catania

ERSU – Elenco degli studenti ammessi al contributo per i viaggi di studio

viaggioCon una nota sul sito ufficiale, l’Ente Regionale per il Diritto allo Studio (ERSU) di Catania, ha comunicato l’elenco degli studenti ammessi al contributo per i viaggi di studio.

Tale contributo parziale delle spese, sostenute e documentate, fa riferimento alle scadenze regolamentari del 31/01/2014 e del 30/06/2014.

Come previsto dal regolamento, la rendicontazione delle spese sostenute con la documentazione richiesta dovrà essere effettuata entro un mese dall’attribuzione del contributo da parte del Cda o dalla conclusione del soggiorno se questa è successiva alla delibera consiliare.

Per ogni ulteriore informazione in merito si invitano gli studenti a contattare l’Ufficio per le Attività Culturali nei giorni di ricevimento : lunedì ore 9,00/12,00, il mercoledì ore 15,30/18,00, il venerdì ore 9,00/12,00 o per email all’indirizzo a.battello@ersu.unict.it .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

ELENCO STUDENTI AMMESSI