Altri Atenei Altro Eventi Università di Catania

StartUp Night, la notte degli Innovatori per il Premio StartCup Catania 2014

 

start-up-campania

Gli eventi culturali non si fermano mai nella nostra città.

 Venerdì 17 ottobre al MA – Musica Arte (via Vela 8/9 zona Castello Ursino; Catania) a partire dalle 21, si terrà l’evento “StartUp Night. La notte degli Innovatori. Premio StartCup Catania 2014”, organizzato dal Capitt – Il Centro per l’aggiornamento delle professioni e per l’innovazione ed il trasferimento tecnologico dell’Università degli Studi di Catania.
L’evento è dedicato al mondo degli startuppers, all’innovazione e alla tecnologia, sarà un momento di confronto tra i protagonisti del business networking e i giovani talenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La serata si aprirà con un Cocktail pitch, durante il quale gli undici team finalisti della business plan competition, organizzata dal Capitt, presenteranno le loro idee innovative al pubblico, il quale potrà votare e assegnare così il Terzo Premio Speciale ad uno dei team in gara.

Dopo il Cocktail pitch, saranno annunciati i due team, selezionati dal Comitato Tecnico Scientifico della StartCup Catania 2014, vincitori della competizione (collegata al Premio Nazionale dell’Innovazione). Il primo team classificato oltre al premio in denaro parteciperà  a StartCup Sicilia 2014, che si terrà a Palermo il 24 ottobre 2014, e alla dodicesima edizione del Premio Nazionale dell’Innovazione, che si svolgerà a Sassari il 4 e 5 dicembre 2014. Concorreranno a StartCup Sicilia 2014 anche  i progetti vincitori del contest “StartUp Academy”, conclusosi lo scorso maggio.

La serata continuerà in un’atmosfera di divertimento e convivialità.