Articolo Sponsorizzato

Riparte lo sconto del 27% sui libri di testo universitari. CULC fra le librerie convenzionate

Dal 10 Ottobre 2014 riparte la convenzione Universitaria, che prevede lo sconto del 27 % sull’acquisto dei libri di testo. Tutti gli studenti, regolarmente iscritti ad un corso dell’Università degli Studi di Catania, potranno usufruire della promozione, con l’obbligo di consegnare la fotocopia delle tasse Universitarie d’iscrizione a.a. 2014 – 2015.

Tra le varie librerie convenzionate nella città di Catania, vi presentiamo  la storica Libreria CULC.

CatturaLa Libreria CULC Cooperativa Universitaria Libraria Catanese ha una lunga storia: nasce a Catania nel 1976 su iniziativa di un gruppo di studenti con l’intento di introdurre agevolazioni e supporto  per i ragazzi che intraprendono il percorso universitario, inserendo lo sconto sul prezzo di copertina dei libri, sempre molto apprezzato, le dispense universitarie, il servizio fotocopie, le ricerche bibliografiche, l’editoria economica e infine la battitura delle tesi, il tutto per accompagnare e rendere più accessibile e meno difficoltoso il cammino delle matricole.

Con questi presupposti ben presto vince la sfida, diventando un prezioso punto di riferimento per tutto il mondo Universitario Catanese, riuscendo a collocarsi e mantenere, anche oggi con successo, la leadership di un mercato divenuto sempre più concorrenziale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Successivamente si inserisce nel mercato dell’editoria collaborando con diversi docenti dell’Ateneo Catanese e avvia la produzione di testi universitari, riuscendo a ridurre sensibilmente il prezzo di copertina delle pubblicazioni e potendo così offrire un vantaggioso rapporto qualità prezzo in assoluta compatibilità con le esigenze degli studenti.

Oggi, a distanza di quasi quarantanni, la Libreria CULC mantenendo fede ai principi di chi l’ha fondata, è ininterrottamente presente sul mercato e si contraddistingue nel panorama librario catanese per un sempre più completo assortimento di testi universitari adottati nei corsi di laurea della città. La Libreria CULC è sempre al fianco dello studente grazie anche ad un recente potenziamento del servizio di libri universitari usati, per di più offre la possibilità di ritirare volumi di qualsiasi editore nazionale ed internazionale in tempi molto rapidi.

Sono inoltre disponibili testi professionali, in lingua, codici aggiornati, manuali e test per la preparazione ai concorsi, monografie e compendi per esami ed abilitazioni al fine di accompagnare  i neolaureati nel percorso di preparazione per affermarsi con successo nel mondo del lavoro.

Tutte le informazioni sulla libreria sono reperibili sul sito ufficiale, o sulla pagina facebook, costantemente aggiornata con tutte le ultime novità.

Articolo Sponsorizzato