Altri Atenei Altro Attualità Eventi Ingegneria Lavoro, stage ed opportunità Matematica e Informatica Università di Catania

COF, Recruiting Day con NTTData per studenti e neolaureati

COLLOQUI-DI-LAVORO-

Notizia allettante per tutti gli studenti e/o neolaureati delle facoltà di informatica, ingegneria informatica, matematica o ingegneria delle telecomunicazioni .

Il sito del COF dell’ateneo catanese riporta infatti un Recruiting Day con l’azienda NTTData in data 23 ottobre 2014.
Per chi non lo sapesse, la sigla COF sta per Centro Orientamento e formazione; esso è stato istituito nel 1995 e si occupa di attività, progetti e servizi rivolti agli studenti universitari e non solo, in quanto gli ambiti di competenza spaziano dal pre al post-universitario, nonché l’intra-universitario, offrendo possibilità di stage, tirocini, ma anche placement e counseling di carriera.
Il Recruiting Day di NTTData si terrà alle ore 9.45 presso l’Aula Magna Dantoni del dipartimento di Matematica ed Informatica e prevede un’ iniziale presentazione dell’azienda, seguita da colloqui di selezione individuali.
L’NTTData è una corporation giapponese sussidiaria del gruppo NTT(Nippon Telegraph and Telephone) ed è un affermato brand nel campo delle telecomunicazioni. I ruoli ricercati e le opportunità lavorative verranno spiegati nel corso dell’evento. Ricordiamo che per partecipare è OBBLIGATORIA la prenotazione, da effettuare dal sito del COF.

L’evento del 23 ottobre appartiene alla Dimensione Placement, la quale offre, sempre in ottobre, anche un Recruiting Day con Object Way ed uno con IKEA.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!