Altro

Spacciavano droga agli universitari». Le foto dei tre pusher

[Best_Wordpress_Gallery id=”143″ gal_title=”pusher”]

Li hanno rinominati i pusher degli universitari, considerato il fatto che i maggiori consumatori della zona, erano per l’appunto gli studenti che studiano nella zona del Monastero dei Benedettini.

Ieri, su richiesta della Procura distrettuale della Repubblica, è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare che ha fatto finire in manette, cinque giovani spacciatori.

I clienti affezionati erano tutti universitari, i cinque spacciatori, infatti avevano creato un vero e proprio quartier generale proprio nella zona del Monastero dei Benedettini.
Tenuti sotto controllo dallo scorso messe di marzo, sono stati accusati di reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono finiti in manette il ventisettenne Gianluca Del Galdo, il ventunenne Orazio D’Agata e il ventisettenne Agatino Giuseppe Maccarone. Agli arresti domiciliari un trentaduenne del quale non sono state rese note le generalità complete e un quindicenne che è stato affidato ad un comunità di recupero nella provincia di Agrigento. Le foto segnaletiche  dei tre arrestati

I cinque sarebbero i componenti cii un piccolo ma attivissimo gruppo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati bloccati fra le vie Abate Ferrara e Naumachia, a poche centinaia di metri dalla caserma dei carabinieri sita in Piazza Dante.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!