Moda

Trent’anni con Desigual. Festa ai Portali, promozioni, djset e tanti gadget

 

image

L’evento è di quelli imperdibili, per rendere l’idea è paragonabile alla festa del mio trentesimo compleanno, e gli amici di FraMeEte hanno già avuto modo di capire quanto tengo a quel giorno.
Di cosa stiamo parlando? L’evento organizzato da Desigual, il brand catalano che negli ultimi anni è entrato prepotentemente nell’abbigliamento giornaliero di migliaia di giovani.

Desigual in occasione del suo complenno, organizzerà una festa straordinaria per consacrare il suo trentesimo anno di attività.
L’appuntamento è fissato per i giorni 4-5 ottobre e 11 e 12 ottobre (dalle 17,00 fino a chiusura) presso il parco Commerciale di Catania “I Portali”.
L’evento è aperto a tutti e fra i presenti ci sarà, direttamente da Project Runway Italia, Salvo Presti, che curerà alcuni show delle serate.
Alle giornate parteciperanno tutti gli store di Catania e provincia, che metteranno in atto una vera a propria “battle” curando l’impostazione della festa, rigorosamente a tema anni ’80.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Tantissime le sorprese, dj set con Flavio Lumia, coktail, promozioni speciali, ma anche regali, gadget per tutti coloro che decideranno di partecipare alla festa più attesa dagli amanti del brand.

Se a rappresentare nel mondo ci pensa la bellissima Adriana Lima, a Catania oltre agli autorevoli ospiti troverete Liveunict e FraMeEte, che per l’occasione saranno media partner dell’evento, potete trovarci (saremo facilmente identificabili, cercate Francesca Abate e e Giuseppe De Francesco) durante le giornate di shooting.

Segnate la data sul vostro iPhone, Moleskine, Smemoranda, biglietto del Brt, insomma, non mancate.

Desigual…la vida es chula…