Divertenti Terza Pagina Video virali

Il bambino prodigio: a 8 anni guadagna 1.3 milioni all’anno. Tutto grazie a Youtube

A soli 8 anni, guadagna circa 100 mila euro al mese, nel 2013 ha guadagnato qualcosa come 1.3 milioni di euro. E’ la storia di Evan, un ragazzo prodigio di soli 8 anni che ha dato vita a EvanTubeHD, un  canale su YouTube in cui il piccolo esprime la sua opinione a titolo personale su giocattoli e videogiochi.

A raccontare la sua storia è stata la prestigiosa rivista Business Insider che è riuscita ad entrare a casa del ragazzo e ad intervistarlo.  Il web lo sta rendendo ricco, nonostante il ragazzo ha dovuto superare le resistenze della famiglia che volevano si dedicasse di più agli studi. Poi sono arrivati i soldi.

La famiglia adesso è dalla sua parte e il giovane prodigio porta a casa 1,3 milioni di dollari ogni anno (circa 1 milione di euro). Niente male per il piccoletto, che si porta a casa circa 100 mila euro al mese per giocare tutto il giorno.

Ecco uno dei suoi tutorial

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!