Games&Comics School Festival 5 – Tutte le foto dell’evento

IMG_5556 (1)

Vi proponiamo una gallery, che racconta la quinta edizione del Games&Comics School Festival, evento a cura dell’associazione culturale Rakuen Cosplay e del Games&Comics Shop, tenutosi il 31 agosto, appuntamento oramai imperdibile.

Ancora una volta appassionati di fumetto, videogioco, gioco di ruolo, fantasy, doppiaggio e Giappone hanno dato spettacolo sfoggiando esibizioni colorate e costumi perfetti.

Tra i tanti ospiti della manifestazione spiccano i ragazzi di Subspedia, risorsa unica per gli appassionati italiani di telefilm. Presente anche  Don Alemanno, autore di Jenus, l’irriverente parodia a fumetti delle religioni.

Ecco il video ufficiale che riassume l’evento e, a seguire, le foto di Alessandro Belfiore.

Laureando in Giurisprudenza, appassionato di Fantasy, Manga, Cucina e Serie televisive.
Tenore per hobby e Animatore per vocazione. Studenti&Fornelli

Fusione Alitalia- Etihad, alla luce tutte le metastasi del turismo siciliano

L'effetto della fusione Alitalia-Etihad non è tardato ad arrivare anche in Sicilia. E non sono buone notizie.   Dal prossimo 1°...